Mozambico

Mozambico

Le isole situate al largo delle coste del Mozambico offrono un indimenticabile soggiorno tropicale in aree vergini di rara bellezza. L'estensione ideale dopo un safari in Africa Australe.
Il periodo ideale per visitarle va da fine marzo a ottobre, mentre da fine ottobre a febbraio inizia la stagione delle piogge.
L'arcipelago delle Bazaruto è oggi un parco Nazionale protetto formato da isole vergini e tropicali - nessuna strada, nessun negozio, nessuna attrazione di tipo turistico - ma solo incredibile bellezza naturale di spiagge incontaminate e mare!
L'arcipelago è raggiungibile con i voli giornalieri che partono da Johannesburg a Vilanculos (situato sulla terraferma), da qui si effettua un altro trasferimento in aereo o in barca a motore.

L'area offre pesca d'altura, pesca a canna, oppure immersioni e snorkeling.
La nostra proposta all'arcipelago di Bazaruto è fra le altre il resort di Indigo Bay, eccellente rapporto qualità prezzo direttamente sul mare e dotato di infrastrutture moderne.
Qui proponiamo due diverse strutture: il Matemo Resort, e Medjumbe.
Da Pemba è possibile anche raggiungere con un trasferimento di circa 3 ore di auto un Eco Lodge situato a nord sempre sulla costa mozambicana. Particolarmente apprezzato per l'incantevole posizione su una spiaggia di 12 km e la suggestiva semplicità che lo caratterizza, si trova il Guludo Resort.

Mozambico - Mappa
Mozambico - Mappa

I Nostri Itinerari