Africa
| Botswana

Botswana - Delta Camp e Pom Pom Camp nell'Okavango 2023

Africa
| Botswana
Africa | Botswana

Botswana - Delta Camp e Pom Pom Camp nell'Okavango 2023

      

Il Delta Camp, uno dei primi campi costruiti nel Delta dell’Okavango, oggi un campo di lusso,  viene gestito in modo strettamente ecologico. Può ospitare fino a 20 persone in Chalet di lusso. Famoso per la sua cucina, offre safari in mokoro e a piedi accompagnati da guide professioniste del luogo.
Il costo giornaliero a persona, include oltre al trattamento all inclusive 2 safari giornalieri in compagnia di guide. La scelta è fra il safari in mokoro, la caratteristica piroga scavata nel tronco di un albero, la forma di trasporto delle popolazioni del Delta, oppure il safari a piedi, sempre scortati dalla guida per l’osservazione degli animali sul terreno.  In aggiunta alle escursioni, è possibile osservare gli animali e i molti uccelli dalla terrazza del Campo.Il soggiorno è reso estremamente piacevole dall’atmosfera rilassata nell’ambiente naturale sulle rive della laguna.

Il campo di Pom Pom è situato su una concessione privata nel cuore del Delta dell’Okavango vicino alla riserva di Moremi. E’ formato da un campo tradizionale di 6  tende ed è disegnato in stile africano classico. Le 6 tende dispongono di bagno incluso. Non c’è elettricità nel campo, la luce viene prodotta da romantiche lampade a petrolio che rendono l’atmosfera calda e accogliente. I pasti vengono serviti a Pom Pom intorno a un falò o nella tenda commune e ogni pasto viene accompagnato da vini provenienti dal fornitissimo bar. Dispone inoltre di una piccola piscina per rinfrescare I clienti nelle ore più calde della giornata. Pom Pom offre safari in auto 4×4, safari a piedi e escursioni in mokoro e perfino safari notturni in auto 4×4. Queste attività sono a scelta dei clienti e organizzate a loro piacimento. Il campo ha di recente cambiato gestione, mantenendo la classificazione di lusso ma a costi contenuti.


Viaggio proposto da
Mario - Esperto d'Africa

tipologia di sistemazione Durata 3 gg / 2 notti

tipologia di sistemazione A partire da € 1.880 €

tipologia di sistemazione Sistemazione Standard

tipologia di sistemazione Volo Escluso

Namibia

Un itinerario self drive in auto che consente di ammirare le maggiori attrazioni del paese: il Deserto del Namib e le dune di Sossusvlei, un passaggio sulla costa degli Scheletri, il nord e la regione del Kaokoland con le popolazioni Ovahimba ed Herero, un safari nel parco nazionale di Etosha.

Scopri il viaggio

Fine anno in Sud Africa

Un capodanno alla scoperta del sudafrica. Un caleidoscopio di emozioni all’altro capo del mondo. Città, natura, animali, tutto nella cornice di un paese meraviglioso. Un itinerario dedicato a chi si reca in Sudafrica per la prima volta e vuole visitare i luoghi più iconici del Paese: il Kruger National Park, uno dei migliori parchi al mondo per la quantità di animali che è possibile avvistare nelle riserve durante i safari; la zona altamente paesaggistica dello Mpumalanga; il Capo di Buona Speranza, un luogo simbolico; la regione dei vigneti; Cape Town, una delle città più vivaci ed affascinanti del paese.

Scopri il viaggio

Madagascar – Fantasia di isole

Un modo diverso per un soggiorno mare rilassante ed anche stimolante che dà la possibilità di spaziare tra le varie isole del Madagascar del nord, dalla vivace  Nosy Be con i suoi locali e negozi alle altre isole meno affollate che offrono un contatto con la natura più avvolgente, soggiornando sia nelle strutture consuete che in club all inclusive per un relax totale.

Scopri il viaggio
#pf-body blockquote, #pf-body .blockquote { padding: 0; border-left: 0 solid #8e8e8e; margin: 1rem 0 0 0;} #pf-body #pf-title {color: #575b15} .itinerario-sopratitolo { font-weight:bold; color: rgb(244, 171, 84); display: inline; } ul.lista-tratta {color: #575b15 margin: 0 0 5px 0; font-weight: bold; padding: 0; }.itinerario-box-quota span { font-weight: bold;color: #575b15 } h6.itinerario-titolo {font-weight:bold; font-size:18px; color: rgb(244, 171, 84);} #pf-body .col-md-4:last-child {padding:0} .mt-3, .my-3 { margin-top: 0 !important; }
Send this to a friend